venerdì 23 marzo 2018

Libro in uscita il 3 aprile 2018: "Warcross" di Marie Lu

Ragazzi questo volume non poteva sfuggirmi! Da nerd convinta quale sono non posso assolutamente farmi sfuggire questo libro in uscita per Piemme: Warcross, primo volume di una serie che promette davvero bene.

Copertina sfavillante e trama che lascia davvero ben sperare, questo romanzo Sci-Fi sarà disponibile in tutte le librerie dal 3 aprile 2018.
Non ho letto ancora nulla dell'autrice ma questo libro mi ha catturata all'istante.

Titolo: Warcross
Autore: Marie Lu
Editore: Piemme
Pagine: 368
Prezzo copertina: € 18.00
Data pubblicazione: 3 aprile 2018
Già disponibile su Amazon a € 15,30 QUI

«C'è ancora gente convinta che "Warcross" sia un gioco stupido. Certi, invece, lo considerano una rivoluzione. Per me, e per altri milioni di persone, è l'unico metodo infallibile per dimenticare i propri guai. Oggi ho perso una taglia ed entro un paio di giorni non avrò più un posto dove vivere... ma stasera posso unirmi agli altri, inforcare gli occhiali e godermi la magia».

Date uno sguardo al booktrailer






Laureata alla University of Southern California, ha lavorato nell’industria dei videogames come programmatrice Flash per una divisione della Disney. 
Ora fa la scrittrice a tempo pieno e, prima di questa serie, ha firmato la Legend series, una trilogia distopica di grande successo in America. Vive a Los Angeles col marito e tre cani. 
Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.marielu.org.


Voi che ne dite? Vi incuriosisce?

1 commento: