venerdì 12 gennaio 2018

Il ritorno? Forse, spero di si!

Ciao ragazzi,
non vi leggo da tantissimo tempo e non avete idea di quanto questo mi renda triste.
Non so più cosa succede nella Blogosfera, chi c'è ancora, chi è silenzioso come lo sono stata io, chi c'è di nuovo. Mi sono persa quasi un anno di voi, di questo fantastico mondo.
Ma ne avevo bisogno, avevo bisogno di staccare la spina da tutto perché era un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita.
Ora ho: un marito, una casa, tanti progetti lavorativi da seguire, nuovi clienti che assillano, pile di libri che s'impolverano, idee e nuovi propositi che si accavallano nella mente... il caos insomma :)
L'unica cosa certa è che è da una settimana che aro il blog e penso con nostalgia che tutto quello che rappresentava mi manca, eccome se mi manca.
Diciamo che, nel caos, l'unica cosa che è certa è che voglio riprendere in mano questo posto. Non so come, non so se ci saranno cambiamenti o se rimarrà tutto uguale, non so se riuscirò ad essere quella di prima o se vi farò conoscere la nuova me (impossibile non sentirsi un pò diversi dopo un anno di cambiamenti), non so di cosa vi parlerò e con che frequenza ma... ci voglio provare.

Se qualcuno di voi passa ancora per sbaglio da queste parti, aggiornatemi, ditemi di voi: cos'avete fatto in quest'anno, cosa state leggendo, quale serie tv state seguendo in questo momento, di che colore avete i capelli... insomma quello che vi va!

Ho bisogno di risentirmi a casa! :)



15 commenti:

  1. Risposte
    1. Felice di rileggerti Giulia :) e grazie per esser passata ;)

      Elimina
  2. Bentornata e buon anno! Sarà un piacere rileggerti ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! è un piacere rileggerti! Le mie novità sono che ho adottato un cucciolo! A marzo farà un anno, sembra ieri che l'ho portato a casa aveva solo due mesi. E' argento vivo e diciamo che non mi fa annoiare mai. Quindi al tuo marito/casa/lavoro aggiungo cane!XD ti abbraccio e mi aggrego alle speranze di mik!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta, che bello ritrovarti ♥
      Il nostro percorso sembra esser parallelo.. noi al cucciolo ci abbiam pensato ma per ora non ci siamo ancora decisi! Sono curiosa di vedere il tuo :P voglio una foto!!
      Un mega abbraccio bella e a prestissimo ;)

      Elimina
  4. Sara, ciao, eccoti qua! Che bello risentirti!!! ^_____^
    Nessuno può capirti meglio di me: anch'io sono diventata un po' incostante, con il blog, nell'ultimo anno a questa parte o giù di lì... a volte mi capita di sparire per un po', ma con il cuore sono sempre lì, e alla fine il richiamo si fa troppo forte e mi decido a tornare! ;D Anch'io, in ogni caso, ho deciso di "riprovare": perché sì, è sicuramente vero che la mia vita è cambiata, che gli impegni adesso sono molti di più, che il tempo è decisamente meno rispetto a quando ho iniziato... Però, che posso farci? Alla fine mi mancate sempre tutti troppo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophieeeeeeeeeeee ♥
      Man mano che vi ritrovo e vi rileggo capisco quanto mi sono persa in tutto questo tempo!
      Le tue classifiche horror... le adoro! ;)

      Elimina
  5. Bentornata Sara!
    Quest'anno per me è stato un continuo di alti e bassi (sopratutto bassi, lo ammetto), però sono riuscita a tenere attivo il blog. Ho diminuito il numero di libri che leggo, anche se non volontariamente. L'università mi sta un tantino uccidendo x.x'
    In generale non è andata male nel blog quest'anno. Ho cambiato parecchie cose e ne ho in mente tante altre da modificare, che spero porteranno il mio angolino ancora più vicino ai miei standard...
    ..
    I capelli? Sono naturali, anche se vorrei tanto rifarli rosa come una volta! xD

    RispondiElimina